+39 0187 413799 +39 0187 413799
Natural Line

consulenza e ricerca



Per consulenze nutrizionali in merito all’utilizzo dei prodotti in catalogo ai clienti Natural Code viene offerto
un servizio di consulenza on-line attraverso il sito di Vet Nutrition.
Il servizio di consulenza nutrizionistica Vet Nutrition si avvale della consulenza di docenti diplomati al College Europeo di Nutrizione Veterinaria e Comparata (ECVCN).


Un piano alimentare per il
vostro amico a quattro zampe

Attraverso il servizio Vet Nutrition (sezione “Contatti”) vengono fornite consulenze relative ai razionamenti per qualsiasi categoria di animali, in particolare per gatti, cani, e cavalli, sia sani sia affetti da patologie.
A partire dalla fine del 2013 Vet Nutrition è anche on-line per favorire maggiore accessibilità e facilitare la procedura di richiesta dei piani alimentari per gatti, cani e cavalli.

Per richiedere un piano alimentare studiato appositamente per il vostro gatto, è sufficiente collegarsi al sito (www.vetnutrition.info) andare nella sezione Contatti del sito internet, dove troverete i numeri di telefono o l’indirizzo e-mail a cui scrivere. Per i clienti Natural Code (nella sezione “Aziende e Veterinari” – “Servizi per le aziende”, cliccare sul logo di Natural Code) è possibile richiedere on-line gratuitamente il calcolo della razione giornaliera specifica per il proprio gatto.


vetnutrition


COLLABORAZIONE
CON IL DIPARTIMENTO DI
SCIENZE VETERINARIE
DELL’UNIVERSITÀ DI TORINO

I componenti analitici dei prodotti inseriti
nella sezione prodotti sono controllati da:

Laboratorio di Nutrizione
ed Alimentazione Animale
Dipartimento di Scienze Veterinarie
Università degli Studi di Torino

Note

1. La valutazione dei componenti analitici (umidità, proteina greggia, ceneri gregge, fibra greggia, grasso greggio) è stata effettuata secondo le metodiche descritte in AOAC (2004) Official methods of analysis, 18th Ed. Association of Official Analytical Chemists, AOAC, Arlington, VA, USA.
2. La stima del contenuto di energia metabolizzabile (kcal/100 g) di ogni referenza è stata ottenuta utilizzando l’equazione predittiva proposta dalle linee guida nutrizionali per cani e gatti FEDIAF.

consulenza e ricerca

Updated on 2015-11-18T16:43:15+00:00, by Staff.